Il team

Rossella Molisso

Ambiziosa, tenace e sognatrice. L'armocromia è il mio mantra così come stilare liste. Ad Art33 mi occupo di comunicazione e social network. Cerco l'espressività di ogni cosa in ogni forma e questo mi stimola in tutto ciò che faccio.

Marco Balzano

Perseverante, perfezionista, poliedrico, per nulla vanaglorioso, non avvezzo all'autoelogio. Dovendo, ama descriversi umilmente in un solo aggettivo: ENCICLOPEDICO. Con un solo difetto, passione maniacale per il diritto e lo studio della Legge. Il suo motto:"Se puoi farlo bene, fallo meglio". Consulente legale e Sales&Marketing Manager.

Mario Di Donna

Amante e cultore del buon cibo (come potete notare dalla foto) e del vino, teatrante per diletto. Passa la sua giornata tra laser (non è uno scherzo), fari, cavi, quinte e chiavi, tante chiavi. Dovrebbe essere il responsabile tecnico, almeno così dicono, ma ricordate che se dovesse esserci un corto circuito con conseguente incendio, non sarà colpa sua.

Annamaria Molisso

Non è mai semplice trovare una sua fotografia perchè è sempre dietro la fotocamera. Una recente passione per Fit Kombat è giustificata dal suo spirito di Feldmaresciallo. Il suo ruolo ad Art33 è responsabile di comunicazione, ma in sostanza è una trottola.

Martina Romanello
Una laurea in giurisprudenza, una parlantina irrefrenabile, una passione per il cibo e per i viaggi ma con un odio per le valigie. Organizza eventi culturali e si occupa di innovazione sociale presso l'hub culturale Art33.
Roberto Todisco

Sarebbe uno scrittore, ma ha la turpe passione per grafica, web, e comunicazione digitale. Se il sito che state guardando non vi piace è colpa sua!