Concorso Fotografico – IV edizione
Ogni anno, ormai da quattro anni, per celebrare il compleanno di ART33, organizziamo un concorso fotografico dal titolo Lo scatto che non c’era, dedicato a giovani fotografi e appassionati.
Il tema dell’edizione di quest’anno è “Famiglia è…”. Sentirsi a casa. Un porto sicuro dove poter andare e ritornare. Dove si sta bene. Ovunque c’è amore.
Raccontaci attraverso uno scatto e una traccia audio qual è la tua idea di FAMIGLIA.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al concorso è gratuita.
L’iscrizione dovrà essere effettuata compilando il modulo di iscrizione ed inviandolo a mezzo mail all’indirizzo: concorsofotografico.art33@gmail.com, con oggetto “Lo scatto che non c’era – IV° edizione”, con annessa fotografia candidata e traccia audio, inserendo nel corpo della mail una piccola biografia della candidata o del candidato con eventuali link a siti personali, pagine o profili social e una fotografia ritraente lo stesso. Queste informazioni saranno utilizzate esclusivamente per realizzare la scheda di presentazione della candidata/candidato nella mostra virtuale allestita sul sito www.art-33.it.
La candidata o il candidato può partecipare inviando 1 fotografia rappresentante il tema del concorso, con annesso titolo e descrizione del progetto. In aggiunta dovrà essere trasmessa una traccia audio abbinata allo scatto. Quest’ultima dovrà essere inedita o non coperta da copyright. Qualora la traccia sia di proprietà di una terza persona, che ne ha concesso l’utilizzo, va allegata una liberatoria firmata dal compositore in questione. Il file audio dovrà essere in formato mp3 e non dovrà superare la durata di 1 minuto.
Il termine ultimo per l’invio delle foto è il 07/10/2023 entro le 23:59. Il materiale giunto oltre tale data e orario non sarà ammesso al concorso.
CLICCA PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO
Vogliamo mostrare nuovi sguardi sul presente e valorizzare talenti. Per questo i migliori progetti fotografici ogni anno sono raccolti in una mostra. Le ultime due edizioni hanno visto anche una versione on line e un voto degli utenti.
Guarda le mostre delle edizioni precedenti: seconda edizione | terza edizione






