Dakarai è un bambino nato in un villaggio Masai a Nord della tanzania. Il suo nome significa “Allegria” e i 126 abitanti della sua comunità gli diedero il benvenuto appena vide la luce.
Nel suoi primi mesi di vita la madre lo portava sulla schiena con il kanga, tessuto africano utilizzato per avvolgere i bambini e portarli sulla schiena.
Dakarai già sapeva che sarebbe stato aggrappato alle tradizioni della sua gente. Imparò presto i valori della sua comunità, trasmessi dagli anziani ai più giovani attraverso leggende, proverbi, raccontati al fine di facilitare l’apprendimento. I masai non sprecano nulla e Dakarai imparò presto che qui si raziona tutto, anche una raggio di sole. 

Ana Maria Dinu

 Ana Maria Dinu è nata in Romania il 13/01/1992. Vive e lavora come impiegata amministrativa a Torino. Da anni coltiva la sua passione per la fotografia in ogni momento della sua giornata. Ama fotografare il quotidiano e ha frequentato un corso di Street Photography a Torino specializzato nel ritrarre l’elemento umano in una specifica epoca.
Dal 2022 ha contribuito a reportage di eventi artistici e sportivi di Torino. Nel 2023 ha frequentato un corso base di fotografia presso la scuola Zum.